E poi parlano della mia Rignano!

Una settimana prima della celebrazione in India della festa dell’insegnante, una professoressa di matematica di Delhi è stata arrestata per aver spinto alcune sue studentesse alla prostituzione. Secondo quanto rivelato da un canale televisivo locale, che ha mandato in onda l’intervista con una studentessa (che è stata resa non riconoscibile nel filmato) la professoressa avrebbe anche drogato alcune ragazze per poi fotografarle nude e realizzare dei compact disc destinati al mercato della pornografia.

Dopo la messa in onda del servizio in televisione, gruppi di genitori inferociti si sono recati davanti alla scuola, chiedendo duri provvedimenti contro l’insegnante. Alcuni genitori hanno lanciato pietre nei confronti della polizia, che nel frattempo era giunta sul posto per diradare la folla sempre più inferocita. Un’automobile della polizia, in segno di protesta, è stata incendiata. Nove persone, tra cui due poliziotti e un funzionario scolastico, sono rimasti feriti negli scontri.

In attesa di ulteriori chiarimenti sulla vicenda le autorità scolastiche hanno deciso di sospendere immediatamente dal servizio l’insegnate, che poco dopo è stata arrestata dalla polizia di Delhi. ”Abbiamo arrestato l’accusata – ha detto un sovrintendente di polizia – e stiamo investigando sull’accaduto. Abbiamo già chiesto al canale televisivo la cassetta con la registrazione del servizio ma per ora non possiamo dire altro”. ”Ancora non possiamo credere a quello che ha mostrato la tv – dice invece un genitore – la faccenda deve essere chiarita al più presto dalla magistratura”. (ANSA)

Lascia un commento

Archiviato in Vita indiana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...