Buon Compleanno Blog Indonapoletano!

Cari amici, un anno fa decidevo di raccontarvi il subcontinente con i miei occhi. In un anno di acqua inquinata nel Gange ne è passate, tante cose sono successe, le speranze diventano sempre più affivolite. Graqzie a tutti voi per il supporto. Sono state 50mila le visite al blog. Non credevo tante, grazie. Ad un anno, ho deciso anche un restyling dell’immagine della testata. Senza dimenticare la tragedia tibetana.

Ciao e grazie,

indonapoletano.

2 commenti

Archiviato in Diario indonapoletano

2 risposte a “Buon Compleanno Blog Indonapoletano!

  1. Carissimo, anche se in (vergognoso, e me ne scuso) ritardo, ti faccio pubblicamente gli auguri per il tuo comple-blog 🙂

    Ma, soprattutto, rinnovo l’apprezzamento per uno sito da dove veramente si attingono notizie inedite, curiose, e importanti, su tutto il subcontinente indiano. Mi sono iscritto alla newsletter collegata al tuo blog, i tuoi post mi arrivano comodi comodi nella mia casella email, pertanto ti leggo sempre…..

    Buon compleanno per il tuo blog da un tuo affezionato lettore.

  2. Nello

    Grazie, lo apprezzo molto.
    nello

Rispondi

