Miss, mia cara miss

nunzia in una foto di Mimmo Torrese©

Leggo dal blog del mio amico Dagherrotipo torrese, che una nostra concittadina di Torre del Greco, Nunzia di Maio, è candidata a diventare miss Italia. Sfilerà stasera con il numero 43.Tra tante, potremmo aiutare proprio lei. Che ne dite?

Annunci

8 commenti

Archiviato in Diario indonapoletano

8 risposte a “Miss, mia cara miss

  1. Pingback: Addio mia bella miss « Indonapoletano’s Weblog

  2. Marcello

    Carina? Giuria insensibile? Tappetta (la più bassa tra le 100 finaliste), tette rifatte ed eletta solo nei concorsini locali…: /

  3. Nello

    Caro Marcello, avendola vista da vicino, da molto vicino, posso dirti che le tette non mi sembravano rifatte. Certo, bisogna provare per credere, ma a me sembrava così. Ti ripeto, vedendola da vicino, non mi sembrava così male rispetto a tante altre. Poi, alla fine, è tutto un gioco.
    ciao e grazie.

  4. mimmo torrese

    per Marcello:
    l’altezza è quella minima per poter entrare a Miss Italia, e buona per fare la fotomodella o la show girl.
    Per quanto riguarda le tette, probabilmente hai avuto degli incontri molto ravvicinati con lei per poter fare affermazioni del genere, e comunque se pure fosse non mi sembra che il regolamento lo vieti.
    Vincitrice di concorsi locali, ma scusa tutti i concorsi rispetto a miss Italia sono concorsini, e comunque ha avuto un buon piazzamento anche a miss Muretto.
    Per quanto riguarda la bellezza, ti posso assicurare che pur avendo qualche difetto come tutte, è veramente una bella ragazza e soprattutto ci sa fare sia con la macchina fotografica sia con la videocamera sia nel ruolo di presentatrice

  5. Marcello

    Mamma…non volevo scatenare questo putiferio! Il mio è un giudizio di esterno, scherzoso, non la conosco e ho dato un parere personale.Per le tette scherzavo! Magari ne avessi avuto un incontro da vicino: ) Anche se queste sono le chiacchiere che girano per Torre…Vabbè le chiacchiere so’ sempre chiacchiere direte ma l’altezza, seppur minima per entrare a Miss Italia,la faceva sfigurare accanto alle stangone di un metro e ottanta…Comunque a parte scherzi, per me è carina,è una ragazza che la vedi per strada e ti giri a guardarla ma per favore…non è da Miss Italia!Poi se a scrivere sono il suo fotografo personale, gli amici o lo zio…vabbè ogni scarrafone è bell a mamma soia: )

  6. Nello

    Marcè, tranquillo, più che altro il ostro orgoglio torrese ci ha fatto gridare allo scandalo. Ma hai visto chi ha vinto? Alcune mi sembravano migliori della vincitrice, ma non ero in giuria, per cui va bene così. Magari ora Nunzia è più libera, e chissà che non la si riesca ad incontrare per Torre.
    Ciao e grazie,
    nello

  7. mimmo torrese

    Marcè, qua nessuno ha detto che doveva vincere, ma essere proprio la prima a essere eliminata….
    Hai visto le altre che sono arrivate alla serata finale. E che dire delle campane eliminate…
    Comunque, quando l’indonapoletano smetterà la sua carriera di attore e tornerà nei suoi patri lidi possiamo organizzare un incontro da vicino, magari con Nunzia.

  8. alessio

    raga io ho visto delle foto e sono sicuro ke il seno è rifatto…nn mi sembra strano dato ke la sorella a 17 anni si è rifatta il naso..e cmq l ho vista da vicino…è bruttissima magrissima senza forme(a parte il seno rifatto!!) la faccia piccola e incavata e quelle labbrone enormiiii orride!!!hanno fatto bene ad eliminarla!!e poi è un metro e una vigorsol!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...