Carneade, chi è costui?

Scriveva il grande Manzoni. Leggendo questo post di Tutto qua, mi è venuta in mente questa frase. Con la differenza che Carneade era davvero qualcuno. Giuro solennemente che è l’ultima volta che faccio pubblicità a quest’uomo (MGM o OGM, come scrive Marchino). Ma il post di Tuttoqua è troppo bello per essere ignorato.

Annunci

4 commenti

Archiviato in Diario indonapoletano

4 risposte a “Carneade, chi è costui?

  1. tuttoqua

    Grazie, grazie, troppi buoni… (inchini a profusione, applausi, petali di rose, baci, abbracci, ricchi premi e cotillons!) 🙂

  2. Alessandro

    Applausi!!
    siete troppo forti!!!!

    Questa telenovela mi appassiona e mi sorridere come “un posto al sole” di cui ovviamente da emigrante ne vado pazzo, peccato che sono le ultime puntate vorrei vedere la faccia di MGM riuscite a trovare una foto….?? se non si può mettere sul blog onde evitare problemi, fa nulla.
    Saluti

  3. Nello

    Caro Alessandro, la foto non la possiamo mettere, anche perchè abbasserebbe il livello artistico del blog. Se vedi sul blog di Tuttoquà, trovi il link ad una pagina di MGM con la sua foto. Inutile dirti che anch’io sono un fan accanito di un posto al sole. Da quando ho anche Rai Tre mi vedo prima la puntata su Rai International e poi quella su Rai Tre.

  4. LV

    Temo che la diatriba volga al termine…peccato, era più appassionante di una soap-opera brasiliana! Da stasera MGM ha deciso di dimenticare i suoi amati-odiati rivali e ci lascia, commosso dalle tantissime manifestazioni di solidarietà che ha ricevuto dall’universo, marziani compresi. Ringrazia i suoi sostenitori, quei migliaia di sostenitori che hanno seguito la triste vicenda e che leggevano il suo sito e i vostri blog con la sola forza del pensiero. Li ringrazia in tutte le lingue che conosce…l’antico arduino e il pesce di babele, esortandoli a non infierire oltre!

    “Impossibilitato a causa dell’alto numero ricevuto dalle regioni italiane come di quelle di provenienza estera…” Alto numero di cosa? Di schicchere, forse? Eh, le schicchere di provenienza estera fanno male!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...