Però, simpatico Della Valle!

Devo proprio dirlo. Diego Della Valle è una bella persona. Una scoperta. L’ho conosciuto oggi, è venuto a Delhi per inaugurare un negozio Tod’s in un bellissimo mall, molto chic, (dove il parcheggio costa il 70% di quanto do al mese all’omino che mi lava la macchina), dove ci sono i negozi di Dior, Luis Vitton, Armani, Versace, Cartier ed altri. Sono stato con lui oggi pomeriggio in albergo, dovevo intervistarlo, alla fine mi ha intervistato lui, nel senso che abbiamo parlato molto di India, della situzione del paese. E’ una persona curiosa (in senso culturale), preparata, pensiero chiaro e preciso e, molto importante, gentile. Davvero gentile. Io non sono nessuno, eppure con me è stato davvero gentile, mi ha fatto i complimenti per quello che faccio e per come. Mi è simpatico, non perchè mi abbia fatto i complimenti, ma perchè a differenza di tanti che ho conosciuto in questi anni, è stato molto amichevole, per niente distaccato, pur rimanendo molto professionale. Complimenti dottor Della Valle o, come l’ho chiamata io, presidente. Ho scoperto davvero una bella persona. Una cosa, però, caro presidente, non se la prenda, ma per me di Diego ce ne sta uno solo.

3 commenti

Archiviato in Diario indonapoletano

3 risposte a “Però, simpatico Della Valle!

  1. Devo dire la verità… mi hai sorpreso… non credevo! Se è così allora tanto di cappello a lui!
    Però anche per me c’è un Diego solo! 😀

  2. Alessandro

    Si vedeva nelle interviste che era un signore.

    Pure per me c’è solo un Diego..ma Lavezzi in questo momento mi stà facendo veramente sognare sembra proprio lui… scusate la bestemmia….
    Ora sono in Italia e vedrò el piocho dal vivo contro la Reggina…forza Napoli

  3. No, no! Non è una bestemmia! E’ normale… chi ci sta aiutando in campionato merita di essere apprezzato! I ragazzi del Napoli al momento non sembrano da meno… rispetto alla squadra di tanti anni fa… speriamo che continui così! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...