A Mumbai per Festa Italiana

Oggi sono a Mumbai, per moderare un incontro sul design italiano e indiano per conto di Festa Italiana, un programma con diversi appuntamenti organizzati in tutta l’India dalla Camera di Commercio Indo Italiana a Mumbai, che ha lo scopo di presentare l’Italia in India e di favorire le occasioni e gli scambi commerciali. Il mio seminario devo dire che è andato bene, ho avuto complimenti e dimostrazioni di affetto da molti. Un resconto della visita a Mumbai, al mio ritorno.

2 commenti

Archiviato in Diario indonapoletano

2 risposte a “A Mumbai per Festa Italiana

  1. Italiani nel mondo… dall’America all’India… dal Canada al Giappone… ci sono sempre “Feste italiane” organizzate! Italiani… popolo di festaioli! 😀

  2. Nello

    Hai ragione, è vero, ma ti posso assicurare, almeno dall’esperienza che io ho qui, che queste feste servono davvero a creare link tra aziende italiane e indiane. Per cui, si festeggi pure!

Rispondi

