L’indirizzo del nuovo blog

Il nuovo bloog è attivo. Per arrivarci, dovrete dimostrare tutta la vostra conoscenza di uno dei miei tre miti (insieme a Tony Tammaro e Maradona), cioè Totò. Il titolo del nuovo blog parafrasa una famosa battuta del principe della risata, molto conosciuta, anche se detta in un film poco noto. Siamo in una pellicola del 1950, nella quale Totò prende il posto di un famoso poliziotto internazionale per smascherare un mostro. Basta, ora vi ho detto troppo. Buona ricerca.

7 commenti

Archiviato in Diario indonapoletano

7 risposte a “L’indirizzo del nuovo blog

  1. mmm un po’ difficile… un film degli anni 50, una battuta e una parafrasi… qualche altro aiutino?

  2. Nello

    un aiutino, fammi pensare. Allora: la seconda parte del titolo del blog (sempre con wordpress) riguarda una sirena cara a Napoli.

  3. D’accordissimo con Te, caro Nello.
    Appena ho letto il tuo post, nella mia casella mail, una certa malinconia ha prevalso….

    Per quanto riguarda il tuo nuovo blog, cercherò anch’io di….trovarlo.

    Ah, abbiamo sempre il progetto di far incontrare un Romanaccio e un Napoletanaccio laddove sei tu, nevvero?? Così almeno ci conosciamo concretamente, e ti scrocco un pranzo, eh eh eh (le bacchette le porto io, promesso!)
    😉

  4. marco restelli

    oh, ma siamo uomini o caporali?!
    e dimmelo, no?!
    Io sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo!

  5. aLVIN

    DOVE SI CPMPRA PATENTE A1

  6. I got this site from my pal who shared with me about this web site and at the moment this
    time I am visiting this web page and reading very
    informative articles or reviews here.

  7. Feel free to look inside our Website and see why we narrowed down this product to
    be the weight that is healthy for me, it’s the 5:
    2 metoden instrument of humbling. Remember, eat complex carbohydrates, wholegrain
    food products wholemeal/wholegrainbread, wholemeal flour, brown rice, unsweetened fruit juices, and they’re not there.
    This provides better options for the body in an optimal state for healing.
    Sunny’s a little late.

Lascia un commento

