Consigli di lettura: La vita e gli insegnamenti di Milarepa

milarepa


Francis Tiso, grande amico e prete americano, oltre che mio maestro da quasi vent’anni, ha finalmente pubblicato l’opera che lo tiene impegnato da tempo. Un lavoro capillare, una ricerca profonda, vissuta sui libri di tutto il mondo e sul campo in India, Nepal e Tibet. Una esegesi completa della vita, le opere e gli insegnamenti di Milarepa, uno dei maestri più famosi del buddismo. Il libro è in inglese e può essere ordinato direttamente all’autore. Maggiori dettagli sul libro e informazioni sull’acquisto cliccando qui.

http://www.wikio.it/

3 commenti

Archiviato in Diario indonapoletano

3 risposte a “Consigli di lettura: La vita e gli insegnamenti di Milarepa

  1. Nello

    E’ un grande, un profondo conoscitore di filosofia e spiritualità, un teologo, uno studioso conosciuto e acclamato di religioni, soprattutto orientali. E’ il mio maestro, nel senso stretto del termine. Io il suo chela.

  2. marianna

    Enrica, posso aggiungere che è una persona di una sensibilità unica, che sa esattamente cosa dire, quando dirlo, come dirlo. In un momento molto particolare è stata la persona che ha saputo trovare – in modo semplice, umile e discreto – le parole che io avevo bisogno di sentire. Lo conosco da meno tempo di Nello ma è diventato anche per me un punto di riferimento. Una persona speciale, come purtroppo ce ne sono poche…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...