Il santone rattusone

Più di una volta ho scritto di santoni che approfittano del loro status per possedere sessualmente donne. Uno scandalo che sta facendo scalpore in questi giorni soprattutto nel sud dell’India è quello che ha interessato il guru Swami Nithyananda, beccato dalle telecamere mentre si preoccupava della salute fisica e spirituale (ehm) di una donna.

http://www.wikio.it/

8 commenti

Archiviato in india, Vita indiana

8 risposte a “Il santone rattusone

  1. bixx108

    He he he, che santita’! Che samadhi!

  2. Paolo

    non capisco un c…o di quello che dicono ma mi sembra anche giusto che un bel giovanotto sano come quello che si vede nel video dia una bella trapanata a una che gli si struscia addosso come quella tipa stava facendo.

  3. Nello

    hai ragione pure tu. peccato che quello fosse un santone, staccato da tutte le cose terrene…

  4. Raju

    “SESSO – SCANDOLO DI UN SANTONE INDIANO”
    io sono Raju, un indiano….. dallo steso stato (tamil nadu), da dove proviene Swami Nithyananda.. E’ ua una settimana che sto leggendo numerose notizie scandalose su di lui nei giornali dell’india e anche nei canali TV dell’india. E’ stato pubblicato un DVD in cui il “Santone” Nithyananda fa sesso con un’attrice indiana (Ranjith)… !.. E’ una cosa vergognosa e indecenet e illegale che un gurù religioso indù facesse questo tipo di scandolo… !!.. Ci sono anche tantissime altre notizie scandolisissime su di lui nei giornali.. Da una settimana, egli è sparito.. I polizzi indiani lo stanno cercando “per metterlo in prigione”.. !!!
    Aprite you tube e fate una ricerca con le parole chiavi ” Nithyananda Sex Scandal”.. Potete trovare tantisssimi video scandalose su Nityananda… Ha ingannato tanta gente ricchissima e ha accumulato milliardi milliardi di ruppie…Incredibile !!!!
    Per favore, non andate dietro questi imbroglioni… Vi basta la vostra religione cristiana.. Avete una ricchezza enorme.. Voi che non sapete apprezzare la vostra ricchezza morale del cristianessimo venite ad imparare induismo e yoga e vi fate ingannare da questi imbroglioni.. Ognuno deve apprezzare la propria cultura, la sua propria religione.. Non c’e’ niente da male apprezzare e imparare qualche cosa di buono dalle altre culture e religioni… Vi apprezzo per questa apertura di mente per venire in india e imparare yoga e meditazione.. però vi ripeto ancora, imparate a vivere bene la vostra religione.. avrete pace interno e vita eterna.. Un indiano non può mai diventare un italiano dal punto vista culturale.. così un cristiano italiano non puo diventar un indù… Grazie per il vostro ascolto..

  5. Raju, quello che dici, personalmente, lo apprezzo molto. Grazie.

  6. marianna

    bello leggere di un indiano che dice queste cose. Complimenti Raju, sei tu che hai una interessante apertura mentale. L’India avrebbe bisogno di molte piu’ persone come lui per poter finalmente “emergere” in maniera significativa e reale e stare al passo col resto del mondo

  7. Nello

    Raju, l’India, l’Italia e gli altri paesi avrebbero bisogno di più persone con la tua apertura mentale e la tua onestà intellettuale. Congratulazioni e grazie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...